Gli stand appendiabiti fanno certamente parte di un modo molto contemporaneo di vedere la casa.

Stand appendiabiti realizzati in legno di Ikea e Zilio A&C

Categoria in via di sviluppo è senz’altro quella degli stand appendiabiti.

Complici scatenanti sono sicuramente i ritmi concitati a cui siamo sottoposti e l’arredamento, sempre più studiato, dei negozi di abbigliamento.

L’appendiabito, infatti, permette una qualità di conservazione molto alta dei vestiti e una ricerca molto più veloce visto che, a differenza dei comuni appendiabiti, le grucce appese possono ospitare un numero maggiore di vesti, senza accavallamenti e stropicciamenti.

Chiaramente il mercato offre una quantità infinita di prezzi e qualità ma, gran parte degli acquirenti, oggi può permettersi di “giocare al negozio” dentro la propria casa, sia nel privato della propria camera da letto, piuttosto che nell’atrio destinato ad accogliere gli ospiti e le loro giacche.

Che siano di legno o di acciaio, con o senza rotelle, gli stand appendiabiti fanno certamente parte di un modo molto contemporaneo di vedere la casa e, seppur apparendo di carattere più informale, riescono a neutralizzarsi nell’ambiente (quelli con le rotelle addirittura a sparire!), ottenendo il miglior risultato in termini di qualità.

Immagini: www.zilioaldo.it e www.ikea.it

Giorgia Pasquini

Ti è piaciuto l'articolo o hai dei suggerimenti da fare?

comments powered by Disqus